REDO REDO
Menu en

Sogni un arredamento esclusivo per il tuo yacht?

Forniamo gli arredi più adatti alla tua imbarcazione, sia per l’esterno che per l’interno. Grazie alle partnership con i nostri fornitori, possiamo personalizzare i prodotti di listino per creare l’arredamento ideale per la tua imbarcazione da sogno.

Siamo rivenditori ufficiali in Costa Smeralda dei prodotti di Paola Lenti, la designer che più si è distinta nell’arredamento di imbarcazioni.

Le sue forme innovative, minimali ed accurate e i suoi colori vivaci sono stati protagonisti del precedente Monaco Yacht Show: ha arredato molte delle navi da diporto presenti alla fiera e realizzate dai cantieri internazionali più esclusivi.

Tra le collaborazioni più interessanti di Paola Lenti, menzione doverosa è per quella con i cantieri Sanlorenzo, che nel 2014 hanno raggiunto il secondo posto nella classifica dei maggiori costruttori al mondo di imbarcazioni oltre i 24 metri. La peculiarità di Paola Lenti è l’utilizzo di cime destinate alla nautica nella creazione dei suoi elementi d’arredo.

Tra le sue serie più richieste abbiamo “Cove”, un comodo lettino con schienale regolabile e vano interno portaoggetti, sviluppato con una resistente struttura in alluminio molleggiata su cinghie elastiche con cuscini in poliuretano indeformabile con trattamento idrorepellente per esterni.

lettino con schienale regolabile

Foto di Paola Lenti

Altra serie di particolare rilievo è “Frame” composta da sedie, poltrone, chaise longue, piattaforme, panche, tavolini ed elementi modulari; la struttura dei componenti è in alluminio con dettagli in acciaio inox e puntali in materiale plastico; il rivestimento fisso è realizzato con il materiale “Rope Treccia” tinta unita, bicolore o mélange, o “Treccia Aquatech”.

Frame composta da sedie, poltrone, chaise longue, piattaforme, panche, tavolini ed elementi modulari

Foto di Paola Lenti

Per quanto riguarda le cucine, dal 2016, MODULNOVA ha deciso di portare i propri canoni estetici e il proprio design nello spazio esterno, con un progetto di Andrea Bassanello. La filosofia che contraddistingue il progetto è la stessa che da sempre ispira MODULNOVA in tutte le sue collezioni: rigore nelle linee e razionalità nell'organizzazione degli spazi, allo scopo di arricchire il contesto all’aria aperta, conferendone un tocco di stile ed esclusività.

Un’esempio di cucina ideale per le imbarcazioni è MODULNOVA OUTDOOR. I materiali di questa cucina sono resistenti all'umidità, alle intemperie, agli sbalzi termici e all'usura: acciaio verniciato con polveri epossidiche e pietra piasentina. Sono disponibili, oltre alla classica griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra teppanyaki e una piastra a induzione.

Nel nostro showroom abbiamo a disposizione una vasta selezione di complementi d’arredo anche per gli interni, che possono essere personalizzati nei tessuti, colori e dimensioni, in base alle tue richieste.

Tra i numerosi marchi presenti in azienda, proponiamo:

Vieni a trovarci nel nostro showroom ad Olbia (in via Ruanda, 9) o contattaci per fissare un appuntamento con i nostri designer. Grazie alla collaborazione con Marcarino arredamenti, siamo in grado di proporti diverse soluzioni personalizzate per l’arredo della tua imbarcazione!