REDO REDO
Menu en

Dall’esperienza di due grandi aziende una collaborazione per promuovere il design di interni in Sardegna.

Nasce a Olbia, con l’obiettivo di diventare il primo grande showroom di design in Sardegna, REDO. Dagli esperti di design di interni e dal desiderio di diffondere il gusto per l’interior design, rendendo disponibili arredi di qualità anche nell’isola, il nuovo spazio REDO offrirà prodotti selezionati per l’arredo e per questo si affida ad una delle aziende più significative nella distribuzione di design in Italia, la Marcarino Arredamenti di Alba, in Piemonte.

Marcarino Arredamenti nasce negli anni ‘30 come falegnameria per la produzione di arredi ed infissi in legno. Successivamente, negli anni ‘60 viene aggiunta la distribuzione di mobili contemporanei proposti da aziende innovative grazie al contributo di architetti e designer.

Marcarino Arredamenti conta oggi oltre 80 anni di esperienza durante i quali è riuscita ad affrontare le diverse sfide del mercato e rispondere alle necessità dei clienti e alle esigenze, diverse ed in continuo cambiamento, dell’abitare.

Oltre alla vendita, Marcarino offre la propria esperienza per la consulenza nella progettazione di ogni spazio, dalla cucina al bagno, dalla zona giorno allo spazio notte, soluzioni per camere ragazzi, giardino, porte, complementi di arredo e uffici.

Gli arredi proposti da Marcarino Arredamenti, da oggi disponibili anche in Sardegna, non sono semplici mobili ma elementi di arte applicata, apprezzati in tutto il mondo. REDO ospiterà quindi un’ampia selezione di prodotti di design esclusivo e di tendenza per l’arredo di tutti gli ambienti della casa, inclusi giardini e spazi esterni.

Particolare attenzione verrà data alla scelta di soluzioni che rispondano alle esigenze di contemporaneità delle residenze e delle ville in Costa Smeralda, degli hotel e dei resort di lusso.

Ulteriori informazioni su Marcarino al sito www.marcarino.com

Scopri le collezioni di REDO