REDO REDO
Menu enru

Novità 2017: la cucina Modulnova Twenty è arrivata nel nostro showroom

2017-04-03 Paolo Spano ha pubblicato:

Da un’idea del designer Andrea Bassanello, Modulnova ha creato la serie di cucine Twenty.

Questa serie si distingue per il carattere deciso, dato da finiture di pregio, volumi compatti e estetica importante che lasciano ampi spazi per un uso ottimale della cucina. Grazie all’ottimizzazione di tutti gli spazi e degli ingombri, è una cucina adatta a tutti, dai cuochi più esperti alle persone alle prime armi.

La cucina Modulnova Twenty a Olbia

Si possono scegliere diversi tipi di materiali di rivestimento: melaminico, fenix, laminato, laccato satinato, laccato lucido, laccato raw poro aperto, raw noce, raw rovere, raw legni custom/bilia, calce, resina cemento, vetro laccato satinato, vetro laccato lucido, pietra piasentina, corian, kerlite/gres.

Tutti questi rivestimenti hanno diverse scelte di colore, in varie tonalità: lucido, opaco e satinato.

La cucina Modulnova Twenty a Olbia

Nel nostro showroom, unico in Sardegna nel suo genere, potrai trovare in esposizione un modello di cucina.

Abbiamo scelto una dal grande impatto visivo, tutta di colore bianco.

É una cucina semplice, che si sviluppa in un’unica parete, composta da mobili lavello, cassettiera, lavello integrato e pensili a vista. Per il piano e lo schienale abbiamo scelto un rivestimento in corian bianco opaco; per i mobili e gli sportelli invece abbiamo scelto un rivestimento laminato laccato in bianco opaco.

Il lavello è il punto forte della cucina in quanto è un pezzo unico integrato con il top, il tutto realizzato in corian. La cucina nella sua linea molto semplice, non presenta maniglie ma tutte le aperture sono facilitate da tagli a 45°. Tutti i meccanismi sono rinforzati, in modo da garantire la robustezza e l’integrità negli anni.

La cucina Modulnova Twenty a Olbia

Avvalendoci della collaborazione con Marcarino arredamenti, possiamo proporti la cucina Twenty adattata al tuo spazio. Infatti i nostri interior designer ti proporranno diverse soluzioni di composizione e rivestimento per creare la cucina più adatta ai tuoi spazi.

Scarica la brochure Modulnova per conoscere i colori e i rivestimenti dedicati per la serie Twenty.

Se invece vuoi toccare con mano la cucina per apprezzarne a pieno colori, composizione e materiali, vieni a trovarci nel nostro showroom.

Condividi nei tuoi Social Networks

Ti interessa iscriverti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi trend?
In regalo per te i cataloghi dei nostri marchi più esclusivi