REDO REDO
Menu en

Apre a Olbia il primo grande Showroom di design in Sardegna: un’esposizione permanente che propone i migliori marchi del Made in Italy e i brand più prestigiosi a livello internazionale.

REDO Showroom nasce all’interno dell’area industriale di Olbia: circa 1000mq di spazio luminoso e accogliente, dove potersi muovere sentendosi come in una grande casa arredata con gusto e scegliere le grandi firme per valorizzare anche gli ambienti più lussuosi della Costa Smeralda.

Il catalogo dell’esposizione comprende innumerevoli complementi dell’arredamento, della decorazione e dell’illuminazione di design. Le collezioni proposte sono frutto di un’attenta selezione: qualità, eleganza e raffinatezza sono i segni distintivi di ogni collezione proposta all’interno. Ogni prodotto e ogni materiale si integrano armoniosamente con la bellezza paesaggistica di uno dei luoghi più splendidi del mondo, definendo così lo stile ideale per arredare qualsiasi ambiente: ville, appartamenti e yacht di lusso.

La giornata dell’inaugurazione è un’occasione speciale per clienti, architetti, interior designers e giornalisti di conoscere REDO come punto di riferimento dello stile in Sardegna.