REDO REDO
Menu enru

REDO Showroom: il design prende spazio in Costa Smeralda

2016-03-29 Paolo Spano ha pubblicato:

Apre a Olbia il primo grande Showroom di design in Sardegna: un’esposizione permanente che propone i migliori marchi del Made in Italy e i brand più prestigiosi a livello internazionale.

REDO Showroom nasce all’interno dell’area industriale di Olbia: circa 1000mq di spazio luminoso e accogliente, dove potersi muovere sentendosi come in una grande casa arredata con gusto e scegliere le grandi firme per valorizzare anche gli ambienti più lussuosi della Costa Smeralda.

Il catalogo dell’esposizione comprende innumerevoli complementi dell’arredamento, della decorazione e dell’illuminazione di design. Le collezioni proposte sono frutto di un’attenta selezione: qualità, eleganza e raffinatezza sono i segni distintivi di ogni collezione proposta all’interno. Ogni prodotto e ogni materiale si integrano armoniosamente con la bellezza paesaggistica di uno dei luoghi più splendidi del mondo, definendo così lo stile ideale per arredare qualsiasi ambiente: ville, appartamenti e yacht di lusso.

La giornata dell’inaugurazione è un’occasione speciale per clienti, architetti, interior designers e giornalisti di conoscere REDO come punto di riferimento dello stile in Sardegna.

Condividi nei tuoi Social Networks

Ti interessa iscriverti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sui nuovi trend?
In regalo per te i cataloghi dei nostri marchi più esclusivi