REDO REDO
Menu en

Stai cercando un arredamento per il tuo ambiente esterno?

Noi di Redo abbiamo la soluzione che fa per te: la collezione Paola Lenti è in esposizione presso il nostro showroom di Olbia.

REDO ambiente esterno

Come già scritto nel nostro precedente post riguardo l’arredamento di yacht e barche, Paola Lenti si distingue per le sue forme innovative ma minimali, utilizzando materiali resistenti ad ogni intemperia.

Ad esempio, uno di questi materiali utilizzato è la cima destinata alla nautica, appositamente trattata e colorata, ma resistente nel tempo.

Presso il nostro negozio di arredamento nella Zona Industriale di Olbia puoi provare una composizione per il tuo giardino.

Abbiamo ricreato un piccolo salottino da esterno, composto da tre poltrone Ami, una lampada Shoji e un pouf Shell.

REDO outdoor lounge

Le poltrone Ami hanno una struttura in acciaio inox, con una base in acciaio inox satinato, con finiture Délabré o verniciato opaco nei colori avorio o grafite. L’intreccio può essere realizzato in tessuto Light, in corda Rope, in Corda Aquatech o in maglia tubolare Chain Outdoor, tessuti interamente a mano. I cuscini invece sono creati in poliuretano idrorepellente rivestito in poliestere nei tessuti Aquatech, Luz, Rope T o Brio abbinati all’intreccio della struttura.

La sedia è disponibile in due altezze diverse. La serie Ami comprende poltroncine da tavolo, poltrone e divani in diverse dimensioni e tipologie, completamente personalizzabili con l’aiuto dei nostri interior designers.

La lampada Shoji viene prodotta cucendo a spirale una corda opalina in poliestere. La base è realizzata in acciaio inox verniciato nero. L’illuminazione è realizzata a LED, ma garantisce comunque il calore di una luce tradizionale.

Il pouf Shell, invece, ha una struttura in poliuretano indeformabile idrorepellente con un rivestimento fisso, in corda Rope.

Nel nostro showroom di arredamento esclusivo abbiamo in esposizione anche un tavolo incredibile della collezione di Paola Lenti: il tavolo Sunset.

REDO tavolo Sunset collezione Paola Lenti

In questa foto, abbiamo abbinato al tavolo le sedie Kettal Bitta, Maia e Park Life. Il tavolo Sunset ha una struttura in acciaio trattato con cataforesi e disponibile nei colori avorio, grafite o wengé. Il piano è in legno di sassafrasso naturale o tinto wengé.

Il sassafrasso è un legno che non contiene tannino, e tende a respingere l’umidità. La superficie è trattata con una finitura idro-oleorepellente a base d’acqua.

Tutti i prodotti Paola Lenti in esposizione presso i nostro showroom li potrai comodamente provare e acquistare ad un prezzo scontato!

Perchè scegliere Paola Lenti per il tuo arredamento?

Anche Paola Lenti è simbolo del Made in Italy. Dal 1994 porta avanti un’idea di design all’avanguardia affiancato ad una continua ricerca di materiali innovativi. I colori vivaci abbinati a delle linee morbide e avvolgenti, forniscono degli elementi di arredo duraturi nel tempo.

La maggior parte dei materiali trattati nei prodotti Paola Lenti sono frutto della ricerca dell’azienda.

Prenota un appuntamento presso il nostro showroom a Olbia e, grazie alla collaborazione con Marcarino arredamenti, ti mostreremo tutti i materiali con i quali potrai comporre il tuo arredamento Paola Lenti personalizzato.