REDO REDO
Menu en

Esistono prodotti dal design unico alla portata di tutti?

La risposta è si!

Un marchio italiano che si contraddistingue per l’altissima qualità e i prezzi contenuti è proprio “Gentili”.

Gentili nasce nel lontanissimo 1863 nel settore arredamento, in particolare quello delle cucine.

L’azienda Gentili cucine srl nasce con l’intento di coniugare le richieste di cucine di buon livello e i prezzi competitivi. Negli anni, il gruppo Gentili ha ampliato il settore cucine, aggiungendo la sezione arredo bagno e la Gentili Homedesign, dal 2011, con una linea dedicata alla zona notte.

REDO presenta la collezione Gentili

Costi competitivi non vuol dire bassa qualità; infatti i materiali trattati nelle cucine Gentili sono sempre di prima scelta: legni di ciliegio, castagno, rovere o materiali di nuova concezione come corian e inox sono solo alcuni esempi.

Nel nostro showroom di arredamento di design nella zona industriale di Olbia, in via Ruanda 9, puoi trovare il catalogo completo per creare la tua cucina componibile Gentili. Ogni preventivo sarà personalizzato e gratuito!

Il catalogo Gentili cucine si divide in tre categorie:

REDO presenta la collezione Gentili

Le cucine moderne sono a vista, squadrate, quasi sempre caratterizzate da una penisola ed elementi in acciaio o vetro in contrasto con il legno dei rivestimenti.

Le cucine contemporanee vantano la linea Living: una cucina in legno di frassino moro e acciaio, dove praticità e tecnica si fondono alla ricerca della funzionalità.

Le cucine classiche propongono le linee Village e Romantica, nelle diverse composizioni: frassino tinto, frassino laccato, frassino decapè o rovere.

Tutte queste cucine sono componibili e i nostri interior designer sapranno adattarle al tuo spazio abitativo.

REDO presenta la collezione Gentili

Per quanto riguarda la collezione Gentili Homedesign, si possono trovare elementi d’arredo per la zona notte come armadi con ante scorrevoli o a scomparsa, letti, contenitori notte, accessori e complementi d’arredo.

La collezione Laguna Arredobagno vanta tutti i mobili adatti per personalizzare la tua stanza da bagno in stile classico o moderno, scegliendo tra diversi colori e finiture che puoi scoprire presso il nostro showroom.

Noi di REDO abbiamo scelto di portare presso il nostro showroom la linea Gentili perché ogni prodotto Gentili è garantito e creato con materiali di prima scelta.

Grazie alla collaborazione con Marcarino arredamenti, potremmo creare e comporre al meglio il tuo spazio abitativo personalizzato, adattando i prodotti d’arredo Gentili ai tuoi spazi. Chiamaci per un appuntamento presso il nostro showroom a Olbia!



*Copyright foto Gentili