REDO REDO
Menu en

REDO, azienda leader nel settore dell'arredamento di lusso nel Nord Sardegna, ti invita alla presentazione dei prodotti dell'esclusiva azienda MARGRAF - Industria Marmi Vicentini.

Prodotti MARGRAF

Oggi Margraf Industria Marmi Vicentini si inserisce di diritto tra le aziende leader nell’estrazione e nella lavorazione di marmi e pietre naturali provenienti da tutto il mondo. 

Le peculiarità che hanno fatto di Margraf un vero e proprio punto di riferimento nel settore del marmo italiano e non, a livello internazionale, sono la sapienza nell’estrazione della pietra, la capacità di trasformarla in blocchi, lastre di marmo o in piccole marmette, l’artigianalità nel lavorarla e le tecnologie utilizzate per soddisfare le esigenze di ogni singolo progettista.

Prodotti MARGRAF

Grazie ad un magazzino forte di 350 tipi di marmo, proveniente da tutto il mondo, e ad un processo produttivo ad altissima meccanizzazione, Margraf è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalla vendita di blocchi e lastre grezze, alle più sofisticate lavorazioni, fino ad arrivare al made to measure design.

In ogni area del mondo, Margraf può portare la sua esperienza e le sue capacità di produrre in maniera sartoriale qualsiasi progetto.

Venerdi 8 Settembre 2017 alle ore 11 sei invitato alla presentazione dei prodotti Margraf presso il nostro showroom in via Ruanda, 9 ad Olbia.

Chiamaci per ulteriori informazioni.

Prodotti MARGRAF