REDO REDO
Menu en

Il nostro Showroom REDO punta ad essere unico in tutta la Sardegna, e lo fa offrendo ai clienti della Costa Smeralda e non solo, prodotti per l’arredo dal design altamente ricercato e rigorosamente Made in Italy. Grazie alla collaborazione con Marcarino Arredamenti, una delle più grandi aziende di progettazione d’interni in Italia, REDO può vantare i marchi più affermati a livello mondiale:

Gli specialisti nella progettazione d’interni

REDO non si limita ad offrire prodotti di tendenza, ma guida il progettista e il cliente alla realizzazione dei propri interni tramite una consulenza diretta con Marcarino Arredamenti, che conta ad oggi oltre 80 anni di esperienza e la offre a te per la realizzazione dei tuoi progetti.

REDO al fianco del progettista e del cliente in:

Redo e Marcarino

Tocca con mano il tuo prossimo arredamento

Non un semplice negozio di arredamento, ma un’azienda attiva che si dedica alla ricerca del design più esclusivo. Ti seguiremo passo per passo durante la visita del nostro negozio, soddisferemo ogni tua esigenza, ma soprattutto la possibilità unica di avere a disposizione tutti i campionari e conoscere da subito i materiali, i colori, le consistenze e le misure dei tuoi futuri arredi.

Se sei alla ricerca di un prodotto di design, se vuoi arredare il tuo spazio abitativo con complementi d’arredo unici o se sei semplicemente rimasto affascinato dalle marche trattate nel nostro showroom, chiamaci, inviaci una mail o compila il form per prenotare un appuntamento.

Di seguito un approfondimento su alcuni dei nostri prodotti: