REDO REDO
Menu en

Dormire fa bene, ma dormire bene è meglio!

Ecco perché nel nostro showroom di arredamento di design abbiamo deciso di portare la collezione di letti di Zanotta. Non solo letti comodi, ma elementi di design indistruttibili nel tempo.

Abbiamo scelto di esporre il letto NYX 1707 disegnato da Emaf Progetti, studio creato dal fondatore di Zanotta stesso, Aurelio Zanotta.

Questo letto è l’emblema della semplicità: una struttura in acciaio nero che sorregge il materasso e il molleggio in doghe di faggio curvato con regolatori di rigidità. La testiera, sempre in acciaio, è coperta da due cuscini in piuma d’oca.

Il made in Italy di Zanotta nel nostro showroom Redo - Rivenditore in Sardegna

Si può trovare nelle colorazioni nero e bianco e in 5 diverse dimensioni: 140x200, 160x200, 170x200, 180x200, 200x200 e 90x200.

Per il rivestimento si può scegliere tra “Tela Egitto”, “Vasco 20”, “Tecla 30”, “Stelvio”, e “Pelle 90” ognuno con le sue colorazioni coordinate: per il rivestimento in “Vasco 20”, ad esempio, si possono scegliere colori sulle tonalità del grigio e del marrone; per quello invece in “Pelle 90” si ha una scelta maggiore, con colori che vanno dal bianco al rosso, dal blu al tortora, senza tralasciare i naturali pelle marrone e nero.

Con tutte queste scelte, il letto NYX di Zanotta è un letto che si adatta a qualsiasi arredamento di una stanza da letto, da una moderna stanza da letto per ragazzi a un più classico nido d’amore di una coppia matura.

Emaf Progetti nasce nel 1982 con Aurelio Zanotta. Dal 1991 viene preso in carica dai successori di Zanotta. Si occupa prevalentemente di design, arredamento d’interni, allestimenti, immagine e sviluppo del prodotto, grafica e comunicazione per le aziende del settore del mobile.

Oltre alla serie NYX, lo studio Emaf Progetti ha disegnato e sviluppato altri progetti per Zanotta come le serie di divani Alfa, Barocco e Greg, i letti Box, Caracalla e Milleunanotte e i tavoli Oliver e Sanzeno.

Nel nostro negozio di arredamenti a Olbia, abbiamo a disposizione tutto il campionario di Zanotta.

Abbiamo scelto di portare in Sardegna la collezione Zanotta perché questa è sinonimo di qualità Made in Italy.

Zanotta nasce infatti da Aurelio Zanotta nel 1954 a Nova Milanese, vicino Monza.

Il grande principio dietro Zanotta è quello di rifiutare il profitto fine a se stesso ma sviluppare la cultura dietro ogni prodotto.

Si cerca di spiegare che un prodotto di qualità, oltre ad impreziosire qualsiasi ambiente, è un prodotto che dura nel tempo. Da questo principio nascono elementi d’arredo dal design unico, esposti nei più grandi musei del mondo.

“Un prodotto non deve essere solo bello ed innovativo: deve anche dimostrarsi robusto, funzionale, di facile manutenzione, difficilmente deteriorabile, eco compatibile e riciclabile. [fonte Zanotta.it]”

Grazie alla partnership con Marcarino Arredamenti, possiamo proporre soluzioni di interior design dove i prodotti Zanotta diventano veri e propri elementi d’arte.

Nel nostro showroom, i nostri designer sapranno consigliarti come arredare la tua stanza da letto, integrando il letto NYX con i rivestimenti più adatti. Chiamaci o vieni a trovarci, siamo a Olbia in via Ruanda 9.